30 Apr, 2019 admin Nessun commento

iGreen per Aran Cucine ai Super Brands Awards: Matite Piantabili Colorate

Artigianato di qualità, tecnologie all’avanguardia e design innovativo, il tutto con una forte attenzione all’ambiente e una produzione 100% Made in Italy. Questi i pilastri della filosofia aziendale di Aran Cucine, l’azienda abruzzese leader nella realizzazione di allestimenti d’arredo per gli interni di cucine e zone living.

Vincitrice del premio Super Brands Awards per il 2018, in occasione dell’ultimo Salone del Mobile Aran Cucine ha aperto le porte del suo nuovo flagship store di Piazza San Gioacchino, nel cuore del quartiere di Porta Nuova, per ospitare tutte le realtà che fanno parte dei Superbrands.

Superbrands è la rete internazionale che riunisce aziende d’eccellenza di ogni settore, promuovendone la visibilità con eventi e campagne di comunicazione mirate. Tutte le realtà della rete Superbrands sono selezionate da esperti indipendenti e da una giuria popolare, in base a criteri come l’altissima qualità dei prodotti, e l’impegno costante nel mettere la sostenibilità al centro delle proprie strategie di crescita del marchio.

Un impegno sulle tematiche ambientali che, da sempre, contraddistingue la Aran Cucine. Ed è in quest’ottica che l’azienda abruzzese ha rinnovato, per il secondo anno consecutivo la partnership con iGreen, che ha realizzato e personalizzato per lei matite piantabili colorate in occasione dell’evento tenutosi l’11/04 proprio per i Super Brands.

Realizzate in legno di betulla al 100% biodegradabile, le matite piantabili colorate hanno all’estremità superiore una capsula contenente semi non OGM, che germogliano a contatto con l’acqua. Un modo originale per sottolineare l’attenzione dell’azienda all’ambiente, e un’idea regalo che non passa inosservata, grazie anche alla varietà di semi disponibili.

Accanto a piante aromatiche e fiori più tradizionali, dalla margherita al basilico, dal girasole alla salvia, passando per il non ti scordar di me e il timo, è anche possibile trovare il coriandolo, la chia, e il pomodoro ciliegino.

A ciascun seme corrisponde un colore: verde per il basilico, giallo per i semi di margherita, arancione per la salvia, blu per i non ti scordar di me, marrone per il coriandolo, rosa per il timo, rosso per il garofano e viola per i semi di chia.

A completare l’offerta, la possibilità di personalizzare non solo la matita, ma anche il packaging, -realizzato interamente in carta riciclata- con loghi, grafiche e testi su richiesta del cliente. La superficie di stampa è di 10×0,5cm sulla matita, e di 21x5cm sull’astuccio sprout, uno spazio che consente versatilità anche nella scelta dei contenuti.

Tutto ciò fa delle matite piantabili colorate un vero e proprio gadget green, che combina originalità alla facilità d’uso. Basta piantare la matita nel terriccio e annaffiarla secondo le istruzioni contenute nella confezione, per veder crescere piante e bellissimi fiori. Un prodotto ideale come omaggio per clienti e partner commerciali cui si vogliano trasmettere i valori positivi dell’ecosostenibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri Gadgets Ecologici & Eco Oggetti Unici

Seedegg Bombe di Semi

Scoprire

fROM 2.55

Seedegg Bombe di Semi

Seedegg le bombe di semi a forma di uovo! Seedegg: le bombe di semi a forma di uovo con confezione personalizzabile! Le seed egg sono…

Scoprire

Instant Garden – Giardini Tascabili

Scoprire

fROM 2.95

Instant Garden – Giardini Tascabili

Instant Garden Instant Garden: il tuo giardino tascabile personalizzato! Una sottile tavoletta che si trasforma in una pianta fiorita per arredare la casa o l’ufficio…

Scoprire

EcoCup

Scoprire

fROM 5.30

EcoCup

Eco Cup: la tazza con i semi! Eco cup: la tazza che diventa un vasetto! La Tazza con Semi Eco Cup è il gadget che…

Scoprire