In offerta!

Buste in Semi Collarino

0.991.02

Buste in Semi Collarino personalizzabili con qualsiasi immagine, logo, messaggio, fronte & retro. Personalizzale, ottieni il tuo miglior preventivo direttamente dal produttore in meno di 24 ore.

“oppure”
ACQUISTA SUBITO LA PERSONALIZZAZIONE F/R
Personalizzazione F/R -> quantitativo minimo 2000 pz
al PZ IVA esclusa
Prezzi più IVA più costi di spedizione.
Tempistiche di consegna: 15 - 20 gg
Svuota

Busta con Semi Collarino in Carta FSC. Misura:62,09x127mm. Personalizzata F/R in Quadricromia. Semi a scelta fra: fiori, ortaggi ed erbe aromatiche. Germinazione del seme valida per 24 mesi.




Product Description

Buste in Semi Collarino

 

Buste in semi collarino: il salvagoccia utile e green!

Un pratico salvagoccia che può essere abbinato al collo di una bottiglie di vino, birra artigianale, olio o aceto balsamico. Realizzato in carta FSC, e impreziosito da buste in semi. Sembra incredibile, vero? Eppure è realtà! E non finisce qui, perché l’ampia superficie di stampa permette una personalizzazione ottimale di ciascun collarino, rendendo queste buste in semi perfette per eventi privati, omaggi ed eventi aziendali.

Creatività e design al servizio dell’ecosostenibilità

Insieme ai salvagoccia in carta piantabile, le buste in semi collarino si propongono come gadget ecosostenibile per dare un tocco in più a un omaggio enogastronomico, o per decorare una tavola. Grazie alla combinazione tra un design all’avanguardia e un materiale, la carta FSC termosaldata a effetto lucido, che oltre a rappresentare una delle ultime novità garantisce anche la conservazione dei semi, il salvagoccia con le buste in semi è il gadget che vi consentirà di catturare l’attenzione in modo sofisticato, ma anche originale. Ideali per ogni genere di bottiglia, per legare l’arte della convivialità alla sensibilizzazione verso le tematiche ambientali.

Due diversi formati per ogni tipo di bottiglia

Le buste in semi collarino sono state pensate in due diversi formati: due fori da 30mm e 42mm, e due formati da 62,09mm e 76,2mm. Questo le rende perfette sia per bottiglie con colli più spessi, come sono ad esempio quelle dell’olio – da abbinare magari ai salvagoccia con semi di ulivo -, sia per le bottiglie con colli più sottili come quelle del vino o dei superalcolici. Una scelta pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza. La versatilità è infatti alla base di questo gadget salvagoccia, come dimostra anche l’incredibile varietà delle buste in semi, che permette di scegliere tra piante colorate, erbe aromatiche e addirittura piccoli frutti.

Dalla menta alla camomilla, una scelta praticamente infinita!

Ebbene sì, il salvagoccia con buste in semi si contraddistingue anche per l’incredibile varietà di sementi messi a disposizione. Qualche esempio? Basilico aromatico, ma anche calendula profumata, il non ti scordar di me e la zinnia per decorare un davanzale o una scrivania. Salvia, pomodoro e timo da donare a chi desidera coltivare da sé i propri prodotti. E poi crisantemi, papaveri, girasole e molto altro ancora. La carta FSC termosaldata garantisce inoltre un’eccellente conservazione dei semi per ben 24 mesi, rendendo questo gadget ideale anche per campagne di comunicazione di grandi dimensioni che richiedono una maggiore pianificazione.

Personalizza le buste in semi con la stampa in quadricromia di iGreen Gadgets!

Uno dei vantaggi delle buste in semi è la disponibilità di un’ampia superficie stampabile, che le rende perfette anche per messaggi e composizioni creative più elaborate. Grazie al servizio di personalizzazione offerto da iGreen Gadgets, è possibile far realizzare le proprie buste in semi collarino con stampa in quadricromia ad alta definizione, decorandole con i colori aziendali o con colori abbinati alla propria campagna di comunicazione, ma anche aggiungendo il proprio logo, informazioni utili sull’evento, o ancora le istruzioni per far germogliare i semi, rendendo così ancor più gradito il proprio omaggio.

Buste in Semi Collarino con BottigliaBuste in Semi Collarino con Esempi di personalizzazione 2