In offerta!

Fiammiferi in Carta Piantabile

1.702.21

I Fiammiferi in Carta Piantabile sono realizzati con una speciale carta che si pianta e cresce! Personalizzali, ottieni il tuo miglior preventivo direttamente dal produttore in meno di 24 ore.

“oppure”
ACQUISTA LA PERSONALIZZAZIONE BASE
Personalizzazione Base – > da 250 pz
al PZ IVA esclusa
Prezzi più IVA più costi di spedizione.
Tempistiche di consegna: 7-10 gg
Svuota



Product Description

Fiammiferi in Carta Piantabile

Fiammiferi in carta piantabile: il fiammifero che diventa un fiore!

Un gadget dalle mille sorprese, che non mancherà di lasciare il segno in chi lo riceve. I fiammiferi in carta piantabile sono l’articolo ideale per un progetto di comunicazione ecosostenibile originale e al passo con i tempi. Dal sapore elegantemente retrò – chi non li ricorda a casa della nonna che li usava anche per accendere il forno? – e da sempre sinonimo di sostenibilità e gestione oculata delle risorse, segnano oggi un grande ritorno grazie alla carta con semi e al servizio di personalizzazione offerto da iGreen.

Una confezione, tante opzioni tra cui scegliere

La confezione di fiammiferi ecosostenibili contiene due file da 5 fiammiferi ciascuna, tutti realizzati con una speciale carta piantabile, una carta biodegradabile con semi che può essere piantata nel terriccio e dare vita a una vera e propria piantina! Ma la vera novità è che i fiammiferi in carta piantabile permettono di scegliere tra numerose opzioni, dal mix di fiori di campo colorati – tra questi: Bocche di Leone e Gilia Tricolor – fino alle erbe aromatiche, per stupire e arricchire la cucina con prezzemolo, timo o basilico. O ancora, lattuga e carote per chi ama avere il proprio orto a casa.

Come omaggio, invito o anche biglietto da visita, non c’è limite alla fantasia!

Un concept che cattura subito l’attenzione, con la possibilità di utilizzare davvero il gadget e dargli poi una seconda vita facendoli diventare una piantina, e un design che si presta a tanti usi diversi. Ecco perché i fiammiferi in carta piantabile sono perfetti per ogni tipo di progetto di comunicazione ecosostenibile. Come omaggio per clienti e partner commerciali, come simpatico biglietto da visita, ma anche da abbinare a una gift bag o all’invito per un evento.

Grazie all’esclusivo servizio di personalizzazione che iGreen mette a disposizione dei suoi clienti, è possibile far realizzare sulla confezione dei fiammiferi ecosostenibili una stampa ad alta definizione con i colori e il logo del proprio brand, frasi, date o anche consigli su come far germogliare la carta con semi, approfittando anche della possibilità di far eseguire la stampa fronte retro su tutta la superficie della confezione.

La carta piantabile, l’idea che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione green

Un’idea semplice e come tutte le idee semplici: assolutamente geniale. La carta piantabile è una speciale carta realizzata inserendo al suo interno dei semi. Prodotta secondo i più avanzati disciplinari in materia di sostenibilità, è interamente biodegradabile. Dopo l’uso, quindi, tutto ciò che si deve fare è inserirla nel terriccio e darle acqua e luce, per vederla trasformarsi in poche settimane in una piantina!

Tra i suoi punti di forza, l’ampia disponibilità di colori e sementi. Ben 28 tonalità e una scelta che varia dal mix di fiori di campo colorati alle erbe aromatiche, passando per la verdura. Una varietà che la rende l’articolo ideale per allestire campagne di comunicazione interamente personalizzate, anche sfruttando i numerosi gadget prodotti con questa speciale carta e abbinandoli tra loro: dai fiammiferi ecosostenibili ai sottobicchieri, dai natalizi agli inviti, passando per box regalo o gift bag. E con la stampa in quadricromia di alta qualità, si ha la possibilità di personalizzare gli articoli rendendoli davvero perfetti per ogni occasione d’uso.

Sementi disponibili: Mix fiori di campo colorati | Camomilla | Tris erbe aromatiche [basilico, origano, prezzemolo] | Basilico | Prezzemolo | Aneto | Timo | Lattuga | Carota.
Materiale: carta speciale biodegradabile con semi.
Colore Carta:

Colori_Carta_Piantabile_pdf
Grammatura carta: 300 – 350 gr.

Note: tutta la nostra carta con sementi è testata e approvata dalla CFIA e dall’USDA per la piantagione in UE, negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Hong Kong, in Singapore e in molti altri paesi.

Opzioni Fiori Disponibili:

Fiori di Campo
Gilia Tricolor, Clarkia, Black Eyed Susan, Catchfly, Bocca di Leone, Alyssum.

Camomilla

Tris Erbe Aromatiche
Basilico, Origano, Prezzemolo

Opzioni Erbe Aromatiche
Basilico

Prezzemolo

Aneto

Timo

Verdure
Carote

Lattuga