19 Ott, 2020 Andrea Nessun commento

Matita Sprout Christmas Tree

Un grande classico in una nuova sorprendente veste natalizia

Tutti ormai conoscono Matita Sprout, la celebre matita piantabile che è ormai diventata il gadget insostituibile per chiunque voglia lanciare un progetto di comunicazione ecosostenibile affidandosi a un’idea originale ma allo stesso tempo “leggera”. Grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo concept innovativo, il successo di Matita Sprout ha fatto sì che la matita piantabile venisse successivamente prodotta in tante versioni diverse.
Dalle bomboniere per nascita o battesimo al mondo del make up, è infatti possibile trovare una Matita Sprout per ogni esigenza, oltre ovviamente alla possibilità di farla personalizzare ad hoc grazie al servizio di personalizzazione offerto da iGreen. E oggi, con Matita Sprout Christmas Tree, la mina preferita dagli amanti della natura ha conquistato anche il Natale!

100% sorprendente, 100% ecosostenibile

Il successo della matita piantabile è dovuto al suo essere un felice connubio tra originalità ed ecosostenibilità. Realizzata in legno di betulla raccolto in modo ecosostenibile, con mina in argilla e grafite e un pratico astuccio in carta riciclata, risponde infatti perfettamente alle esigenze di chi preferisce prodotti realizzati in modo etico, completamente biodegradabili e riciclabili, e quindi rispettosi dell’ambiente.
E grazie alla sua capsula biodegradabile, basta piantare l’estremità della matita nel terriccio una volta finito di usarla e garantirle sufficiente acqua e luce. In due o tre settimane si vedrà germogliare una piantina che, nella versione Matita Sprout Christmas Tree, è un vero e proprio albero di Natale!

Il gadget di Natale perfetto per gli amanti della natura e non solo

La matita piantabile Matita Sprout Christmas Tree contiene infatti all’interno della capsula i semi della picea abies, ossia l’abete rosso che nell’immaginario comune rappresenta il classico albero di Natale. Piantando la capsula biodegradabile nel terriccio, quindi, in sole due o tre settimane si vedrà germogliare un vero albero di Natale in miniatura, che ovviamente potrà essere curato e travasato una volta cresciuto.
Un’idea davvero intelligente per ogni tipo di progetto di comunicazione ecosostenibile, dalla festa aziendale all’omaggio per clienti e partner commerciali. La Matita Sprout Christmas Tree, infatti, non solo è perfetta per il periodo natalizio, ma rende questo gadget particolarmente apprezzato anche dai bambini, che potranno coltivare il loro albero di Natale in miniatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri Articoli Ecosostenibili & Eco Oggetti Unici

Display Cube Augurali Evidenza

iGreen Cube Augurali – Display da Banco

Scoprire

fROM 148.00

iGreen Cube Augurali – Display da Banco

iGreen Cube Augurali | Display da Banco Un augurio che mette radici Con il nuovo display da banco con iGreen Ecocube a tema augurale, dire…

Scoprire
Borsa Frigo Lavazza fronte evidenza

Borsa Frigo Termica Upcycled, Dai nuova Vita ai Tuoi Packaging

Scoprire

fROM 35.00

Borsa Frigo Termica Upcycled, Dai nuova Vita ai Tuoi Packaging

Borsa Frigo Termica Upcycled - Dai nuova Vita ai Packaging di Scarto Lunch Box Sostenibile e Creativa La Borsa Frigo Termica Upcycled è l’accessorio perfetto…

Scoprire
Mini Notes Piantabili evidenza

Mini Notes in Carta Piantabile, Taccuini con Copertina in Carta con Semi, Quadernetti per Appunti Sostenibili

Scoprire

fROM 7.40

Mini Notes in Carta Piantabile, Taccuini con Copertina in Carta con Semi, Quadernetti per Appunti Sostenibili

Mini Notes in Carta Piantabile: Ispirazione e Sostenibilità in Formato Tascabile I Mini Notes sono piccoli taccuini caratterizzati da una copertina in Carta Piantabile, una…

Scoprire