Termini & Condizioni iGreen

Termini & Condizioni iGreen

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

L’azienda si assume l’onere di recapitare i prodotti ordinati dall’acquirente, mediante corriere, nel luogo da quest’ultimo indicato dall’acquirente per la spedizione. Nel caso in cui l’Acquirente riscontri eventuali danni esteriori all’imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli dovrà  immediatamente

( i ) apporre una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere oppure.
( ii ) rifiutare l’accettazione del collo danneggiato scrivendone a penna il motivo sulla lettera di vettura che il corriere richiede di firmare a ricevuta della consegna.

L’acquirente che abbia accettato con riserva di controllo il collo e abbia successivamente riscontrato un danneggiamento del prodotto dovrà , entro 2 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna, denunciare il danno contattando il Servizio Commerciale al numero 035.04.60.91 o inviando una e-mail all’indirizzo commerciale@igreengadgets.it

Nel caso in cui l’acquirente, all’apertura del collo, riscontri danni al prodotto non visibili dall’esterno o la mancata corrispondenza del numero dei prodotti ricevuti dovrà  denunciare il danno, entro 2 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna, contattando il Servizio Commerciale al numero 035.04.60.91 o inviando una e-mail all’indirizzo commerciale@igreengadgets.it

Qualora l’acquirente non agisca nei modi e nei termini indicati nei precedenti punti 1 e 2 del presente articolo perderà i diritti alla sostituzione del prodotto o al rimborso.

A seguito della denuncia del danno da trasporto presentata dall’acquirente, si provvederà  a sostituire il prodotto danneggiato. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di sostituire il prodotto, procederà  alla restituzione dell’intero importo pagato dall’acquirente.

Ecco Chi Ha Già Personalizzato i Nostri Eco Green Gadgets

Chiedi Subito Informazioni